HOME > DOCUMENTI

MARSILIO: quanto tempo dovranno ancora aspettare i dipendenti medesimi per la consegna dei suddetti buoni pasto?

pubblicato il 28 gennaio 2020

INTERROGAZIONE A RISPOSTA IMMEDIATA

Oggetto: a più di due mesi dalla Circolare della D.C. Funzione Pubblica in merito alla nuova fornitura dei buoni pasto per i dipendenti regionali, quanto tempo dovranno ancora aspettare i dipendenti medesimi per la consegna dei suddetti buoni pasto?
 
PREMESSO che con la Circolare del 14 novembre 2019, la Direzione Centrale funzione pubblica annunciava l’esaurimento, già dal mese precedente, del lotto 2 della Convenzione BPE 1 per l’approvvigionamento dei buoni pasto in formato elettronico, erogati dalla Edenred Italia srl, e una “presunta” continuità nel servizio di approvvigionamento con la nuova Convenzione BPE 8 (lotto 4) stipulata per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze dalla Consip S.p.A. ed aggiudicata in via definitiva efficace all’Azienda Day Ristoservice SpA già il 11/12/2018;
RILEVATO che allegato alla suddetta Circolare era stato accluso il manuale “Day Tronic” per l’utilizzo delle nuove tessere, su cui verranno caricati i buoni pasto del nuovo lotto;
ATTESO che le vecchie tessere Edenred sono utilizzabili, se ancora capienti e con le procedure indicate, fino ad esaurimento, e che i dipendenti che hanno già utilizzato tutti i vecchi buoni non vedranno erogato un loro diritto fino alla consegna delle nuove tessere della Day Ristoservice SpA.
Tutto ciò premesso, il sottoscritto consigliere
INTERROGA
il Presidente della Regione per conoscere le tempistiche di consegna delle nuove tessere “Day Tronic” con il caricamento dei buoni pasto dovuti ai dipendenti, posto che nella circolare suddetta si comunicava l’avvio delle procedure per l’acquisizione delle stesse dal nuovo aggiudicatario, noto da mesi.
 
Enzo Marsilio
 
 
Trieste, 28 gennaio 2020