HOME > NOVITA'

Programma giunta: Bolzonello (Pd), Fedriga è rimasto ancora ai titoli da campagna elettorale

pubblicato il 29 maggio 2018

 «La relazione del presidente Fedriga ci ha lasciati perplessi, se non delusi, per la mancanza quasi totale di contenuti. Ci aspettavamo il termine della campagna elettorale, quindi non più titoli ma un metodo su come affrontare i problemi, dire in che modo risolverli, per lo meno nella parte iniziale». A dirlo è il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Sergio Bolzonello commentando le dichiarazioni programmatiche che il presidente della Regione Massimiliano Fedriga ha illustrato oggi al Consiglio regionale.
«Fedriga ha enunciato dei titoli in maniera piuttosto veloce, sulle grandi scelte strategiche non ha detto nulla. Di fatto non si è capito dove vorranno andare a parare, se non in termini di immigrazione. Ma su temi come la sanità, enti locali, le grandi scelte strategiche sulle società partecipate non c'è stato nulla».
Nel corso di questo mandato, assicura Bolzonello, «come già detto il giorno della proclamazione, da parte nostra ci sarà un'opposizione propositiva, ma allo stesso tempo vigileremo sull'operato della giunta e della maggioranza. Ma al momento c'è ben poco da vigilare, se non su titoli che non sono nemmeno completi».